Passa ai contenuti principali

Entra nella comunità - Bitcoin, contribuisci e guadagna con Google Chome

Un Bitcoin oggi vale $8.780,29.
Per minare (guadagnare) Bitcoin, bisogna munirsi di hardware potente capace di effettuare calcoli molto complessi, un investimento che va dai 2000€ - 3000€.

Ma, esiste un altro modo per guadagnare Bitcoin senza dover investire tale somma.
Si tratta infatti di una estensione/plug-in per Google Chrome (scaricabile gratuitamente), che vi permette di entrare a far parte di una grande comunità (quando si dice, l'unione fa la forza). 

Una volta installata l'estensione, entrerete a far parte di questa comunità e più amici inviterete più aumenterà la vostra potenza di calcolo, più bitcoin guadagnerete.

L'estensione la potete scaricare gratuitamente, al seguente link:


http://goo.gl/Fgh9nD

Commenti

Post popolari in questo blog

Guadagnare Bitcoin con Google Chrome

Il Bitcoin e'  una moneta elettronica elettronica nata nel 2009 dall'intuizione geniale di uno sconosciuto con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Bitcoin e' di fatti una  cryptovaluta e sebbene oggi ne esistano a centinaia, il Bitcoin resta la più  famosa. Il suo valore di mercato in questo momento e' pari a  1 BTC ≈ $10499.5.  Ma come si ottengono i Bitcoin? Ci sono due modi per ottenerli, 1)comprarli oppure 2)minarli (trovarli). Ed e' proprio la seconda opzione lo scopo di questo articolo. Come guadagnare Bitcoin con il proprio PC? All'inizio bisognava usare software e unita' hardware particolari (fatti ad hoc) per minare/guadagnare Bitcoin. Oggi invece, si puo'  fare dal proprio pc. Vi basterà infatti aver installato il browser Google Chrome e aggiungere l'estensione che trovate nel seguente link:                                  http://goo.gl/Fgh9nD Cliccate sul pulsante ADD TO CHROME AND GET BITCOIN (e il gioco e' fatto). Me

Bitcoin Gratis, come fare soldi da casa.

Il Bitcoin e'  una moneta elettronica elettronica nata nel 2009 dall'intuizione geniale di uno sconosciuto con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Bitcoin e' di fatti una  cryptovaluta e sebbene oggi ne esistano a centinaia, il Bitcoin resta la più  famosa. Il suo valore di mercato in questo momento e' pari a  1 BTC ≈ $10499.5.  Ma come si ottengono i Bitcoin? Ci sono due modi per ottenerli, 1)comprarli oppure 2)minarli (trovarli). Ed e' proprio la seconda opzione lo scopo di questo articolo. Come guadagnare Bitcoin con il proprio PC? All'inizio bisognava usare software e unita' hardware particolari (fatti ad hoc) per minare/guadagnare Bitcoin. Oggi invece, si puo'  fare dal proprio pc. Vi basterà infatti aver installato il browser Google Chrome e aggiungere l'estensione che trovate nel seguente link:                                  http://goo.gl/Fgh9nD Cliccate sul pulsante ADD TO CHROME AND GET BITCOIN (e il gioco e' fatto)