Passa ai contenuti principali

Bitcoin Gratis, come fare soldi da casa.

Il Bitcoin e'  una moneta elettronica elettronica nata nel 2009 dall'intuizione geniale di uno sconosciuto con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Bitcoin e' di fatti una  cryptovaluta e sebbene oggi ne esistano a centinaia, il Bitcoin resta la più  famosa. Il suo valore di mercato in questo momento e' pari a 1 BTC ≈ $10499.5. 


Ma come si ottengono i Bitcoin?
Ci sono due modi per ottenerli, 1)comprarli oppure 2)minarli (trovarli). Ed e' proprio la seconda opzione lo scopo di questo articolo.


Come guadagnare Bitcoin con il proprio PC?
All'inizio bisognava usare software e unita' hardware particolari (fatti ad hoc) per minare/guadagnare Bitcoin. Oggi invece, si puo'  fare dal proprio pc. Vi basterà infatti aver installato il browser Google Chrome e aggiungere l'estensione che trovate nel seguente link:

                           

    http://goo.gl/Fgh9nD





Cliccate sul pulsante ADD TO CHROME AND GET BITCOIN (e il gioco e' fatto).


Mentre voi navigate su internet, Google Chrome lavora per voi (andando a caccia di Bitcoin). Potete monitorare (in ogni istante) quanto avete guadagnato, direttamente dal pannello di controllo del plug-in.
Ma non finisce qui, per ogni amico al quale consigliate il plug-in, guadagnerete altri Bitcoin che si aggiungeranno al vostro portafoglio.

Questo si' che si chiama Lavorare da Casa    :).

Commenti

  1. L'estensione è infetta da Miner-C[Trj]
    Potevate controllare l'estensione prima di promuoverla in un articolo? :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta, non ci sono processi in background quando l'estensione e' inattiva. Io uso un macbook, inoltre l'estensione e' pubblicata su Google Chrome WebStore, le estensioni pubblicate vengono controllati da Google e gli autori devono essere verificati pagando una quota di iscrizione...Non so quale antivirus lei abbia usato per la scansione, ma spesso gli antivirus danno come virus anche i files di windows stesso. Di certo google non permette la diffusione di virus tramite la propria piattaforma.

      Elimina
    2. Le ricordo inoltre che il mining puo' gestirlo direttamente dal pannello di controllo di CryptoTab, le bastera' cliccare sull'icona e mettere OFF... per stoppare il mining.

      Elimina
  2. Ragazzi ma questo metodo con google Chrome come ti paga ?
    perché non vedo nessuno opzione che ti ridà il compenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se apri il menu (in alto a destra), troverai il pulsante [WITHDRAW BTC], quello serve per trasferire i profitti sul tuo conto.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Guadagnare Bitcoin con Google Chrome

Il Bitcoin e'  una moneta elettronica elettronica nata nel 2009 dall'intuizione geniale di uno sconosciuto con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Bitcoin e' di fatti una  cryptovaluta e sebbene oggi ne esistano a centinaia, il Bitcoin resta la più  famosa. Il suo valore di mercato in questo momento e' pari a  1 BTC ≈ $10499.5.  Ma come si ottengono i Bitcoin? Ci sono due modi per ottenerli, 1)comprarli oppure 2)minarli (trovarli). Ed e' proprio la seconda opzione lo scopo di questo articolo. Come guadagnare Bitcoin con il proprio PC? All'inizio bisognava usare software e unita' hardware particolari (fatti ad hoc) per minare/guadagnare Bitcoin. Oggi invece, si puo'  fare dal proprio pc. Vi basterà infatti aver installato il browser Google Chrome e aggiungere l'estensione che trovate nel seguente link:                                  http://goo.gl/Fgh9nD Cliccate sul pulsante ADD TO CHROME AND GET BITCOIN (e il gioco e' fatto). Me

Entra nella comunità - Bitcoin, contribuisci e guadagna con Google Chome

Un Bitcoin oggi vale  $8.780,29. Per minare (guadagnare) Bitcoin, bisogna munirsi di hardware potente capace di effettuare calcoli molto complessi, un investimento che va dai 2000€ - 3000€. Ma, esiste un altro modo per guadagnare Bitcoin senza dover investire tale somma. Si tratta infatti di una estensione/plug-in per Google Chrome (scaricabile gratuitamente), che vi permette di entrare a far parte di una grande comunità (quando si dice, l'unione fa la forza).  Una volta installata l'estensione, entrerete a far parte di questa comunità e più amici inviterete più aumenterà la vostra potenza di calcolo, più bitcoin guadagnerete. L'estensione la potete scaricare gratuitamente, al seguente link: http://goo.gl/Fgh9nD